Assistenza manutenzione impianti sanitari

Assistenza manutenzione impianti sanitari


Per garantire l'efficienza e la corretta funzionalità degli impianti sanitari sono richiesti interventi di manutenzione ordinaria, che generalmente comprendono: pulizia generale, sostituzione dei filtri, dei raccordi idraulici e dei rubinetti, prova di tenuta di pressione, test per valutare la durezza dell'acqua ecc. Questi stessi interventi più o meno rientrano anche nella manutenzione straordinaria, ma sono richieste maggiori competenze tecniche e strumentazioni più avanzate e tecnologiche. Tali interventi sono richiesti per: gli impianti idraulici di riscaldamento, gli impianti di scarico, gli impianti idraulici di condizionamento e gli impianti idraulico-sanitari.

100%

Clienti soddisfatti

100%

Disponibilità

100%

Professionalità

100%

Prezzi Competitivi

Testimonianze

  • Maria Giovanna
    Ho sottolineato non solo l'efficienza e la tempestività dell'intervento sulla sua caldaia, ma ho avuto modo di apprezzare anche la gentilezza del personale. In fondo un sorriso sulle labbra mette sempre di buon umore e sicuramente rende anche più piacevole il lavoro.
    Maria Giovanna
  • Paolo
    Ho chiamato diversi tecnici, tuttavia nessuno era riuscito ad individuare il problema. Si decise quindi a chiamare GFK Impianti su consiglio di un amico e finalmente i tecnici dell'azienda hanno capito che il problema derivava da un piccolo componente mal collegato. Questo cliente ha apprezzato anche l'ottimo rapporto qualità/prezzo dell'intervento, elogiando la professionalità e la competenza del personale.
    Paolo
Chiama
WhatsApp
Ciao, hai bisogno di aiuto?
Buongiorno!
Come possiamo aiutarti?