Assistenza manutenzione scaldabagno

Assistenza manutenzione scaldabagno


Per lo scaldabagno sono previste tre tipologie di interventi: manutenzione ordinaria, pulizia e lavaggio e riparazione o sostituzione.

In tal caso la manutenzione non è obbligatoria, a differenza della caldaia, ma sarebbe opportuno effettuare un controllo almeno ogni 2 anni per garantire il corretto funzionamento del dispositivo. La revisione dello scaldabagno è finalizzata a verificare lo stato di usura di tutti i componenti, per poi riparare o sostituire quelle parti malfunzionanti o che presentano anomalie. Generalmente la revisione comprende la pulizia della serpentina ed un controllo generale della parte elettrica. Lo scaldabagno risulta registrato e collaudato dopo l'intervento.

100%

Clienti soddisfatti

100%

Disponibilità

100%

Professionalità

100%

Prezzi Competitivi

Testimonianze

  • Maria Giovanna
    Ho sottolineato non solo l'efficienza e la tempestività dell'intervento sulla sua caldaia, ma ho avuto modo di apprezzare anche la gentilezza del personale. In fondo un sorriso sulle labbra mette sempre di buon umore e sicuramente rende anche più piacevole il lavoro.
    Maria Giovanna
  • Paolo
    Ho chiamato diversi tecnici, tuttavia nessuno era riuscito ad individuare il problema. Si decise quindi a chiamare GFK Impianti su consiglio di un amico e finalmente i tecnici dell'azienda hanno capito che il problema derivava da un piccolo componente mal collegato. Questo cliente ha apprezzato anche l'ottimo rapporto qualità/prezzo dell'intervento, elogiando la professionalità e la competenza del personale.
    Paolo
Chiama
WhatsApp
Ciao, hai bisogno di aiuto?
Buongiorno!
Come possiamo aiutarti?